Pronostici NBA: Heat-76ers per i Playoff

J.J.Redick

Pronostici NBA: Heat-76ers per i Playoff

Pronostici NBA 2017-2018Heat-76ers è un rematch di qualche giorno fa, con in palio posti Playoff. Squadra della Florida in che ha raggiunto i Bucks e, con le sconfitte di Detroit, ha un piede già nel tabellone. Sixers con la prospettiva di poter ambire anche al fattore casa.

La giornata si apre con gli Hornets che ospitano i Nets dopo il crollo delle ultime settimane e l’addio quasi definitivo ai Playoff. Warriors-Spurs sarebbe un big match ma le assenze degli ospiti ci priveranno di una buona parte dello spettacolo. I Celtics vanno a Minnesota col dubbio Irving.

Un finale travolgente di LeBron James ha consegnato ai Cavs una preziosa vittoria nella notte sul campo di Denver. Vittoria allo scadere del supplementare per i Raptors sul campo dei Pistons mentre i Pelicans perdono Davis ma continuano a vincere e a correre nella Western Conference.

I pronostici a cominciare da Heat-76ers

Charlotte Hornets (28-37) vs Brooklyn Nets (20-45). Male, malissimo l’ultima fase degli Hornets. Recuperare ora 6 partite all’ottavo posto diventa alquanto complicato, per un team che ha dimostrato ampiamente di non avere continuità. Che fine farà il roster costruito in estate?. I buoni propositi dei Nets si sono affievoliti col passare delle settimane e ora il record parla da se. La base sembra esserci, ma non avendo la scelta del prossimo anno, la scalata avrà bisogno di più tempo. Quote: Charlotte con line di 216.5. Pronostico: over 210.5 (1.50)

Miami Heat (34-31) vs Philadelphia 76ers (35-28). La storia di Wade è più che un film. Il ritorno del figliol prodigo a casa ha evidenziato come l’ex Cavs sia ancora un giocatore che sposta gli equilibri. Miami ha preso energia dal suo vecchio leader, conquistando il momentaneo settimo posto ad Est. Gli ospiti stanno procedendo a gonfie vele verso un meritatissimo posto ai Playoff. La crescita di Simmons nelle ultime settimane è a dir poco spaventosa, segno che il futuro a Phila è in ottime mani. Quote: quote pari per la vittoria finale, totale punti 209.5. Pronostico: over 203.5 (1.52)

Dopo Heat-76ers, i Celtics in trasferta

Minnesota Timberwolves (38-28) vs Boston Celtics (45-20). L’assenza di Butler sta influenzando e non poco la stagione di Minnesota. Il vantaggio accumulato ad inizio anno sta pian piano sparendo, con l’ottavo posto lontano solo 2 partite. Attenzione a possibili nuovi scenari. Ospiti col dubbio Irving fino alla palla a due, che conducono la loro ottima stagione al secondo posto di Conference. Brown sembra nuovamente essere in piena forma, e da lui dipendono molto entrambe le fasi del gioco. Quote: leggermente favoriti i verdi di Stevens, line di 217.5. Pronostico: Celtics +2.5 (1.50)

Oklahoma City Thunder (37-29) vs Phoenix Suns (19-47). In ottica post-season, la difesa di Oklahoma non è di certo il massimo per efficacia. L’attacco a volte riesce a togliere le castagne dal fuoco, ma non basta. Da questo finale di stagione dipenderà anche il mercato in entrata e uscita (George su tutti) dell’estate che arriva. Ospiti che guardano al draft con la speranza di trovare l’uomo giusto (preferibilmente un lungo) da affiancare a Booker per uscire dalle difficoltà degli ultimi anni. Quote: Thunder con line di 229.5. Pronostico: Thunder -6.5 (1.52)

Nella sera di Heat-76ers, i Warriors

Golden State Warriors (50-14) vs San Antonio Spurs (37-27). Sfortunata la stagione fin qui di Jordan Bell. Il rookie si è fermato nuovamente per un problema alla caviglia. I Warriors hanno naturalmente gli uomini per sostituirlo, ma l’impatto difensivo che ha mostrato all’inizio della stagione Bell non è da sottovalutare. Ospiti privi di Gasol e Leonard, alla caccia di un minimo di condizione fisica. Il momento non è dei migliori e la classifica potrebbe riservare sorprese, anche perchè molte squadre stanno spingendo dal fondo della Conference. Quote: favoriti i campioni Nba in carica con totale di 221. Pronostico: under 227.5 (1.48)

Angolo suggerimenti

Heat-76ers over 203.5 + Thunder -6.5 (quota totale 2.31)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment