Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsLaVar Ball: “Non vedo l’ora di incontrare Donald Trump

LaVar Ball: “Non vedo l’ora di incontrare Donald Trump

di Luca Castellano
LaVar Ball

LaVar Ball torna a parlare dopo la faccenda riguardante suo figlio LiAngelo arrestato in Cina nei giorni scorsi e poi rilasciati dopo l’intervento di Trump.

Dopo aver parlato in continuazione del tanto discusso talento di suo figlio Lonzo Ball, torna a far parlare di sé il chiacchieratissimo padre del playmaker dei Los Angeles Lakers: Mr. LaVar Ball.

LaVar Ball parla dell’avvenimento dei giorni scorsi

Questa volta però a differenza delle prestazioni altalenanti del playmaker della franchigia gialloviola allenata da coach Luke Walton, LaVar Ball parla dell’avvenimento avvenuto qualche giorno fa in Cina.

Il figlio LiAngelo Ball e altri due giocatori di UCLA University sono stati arrestati per aver rubato delle calzature e dei capi di abbigliamento in un negozio cinese, suscitando così un vero caso diplomatico.

Il caso si è concluso grazie all’intervento tempestivo del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha convinto il presidente della repubblica cinese a rilasciare e far rimpatriare i tre studenti universitari.

Al termine del match della scorsa notte perso dai Los Angeles Lakers contro i Philadelphia 76ers, lo stesso LaVar Ball ha voluto ringraziare il Presidente degli Stati Uniti in un’intervista rilasciata a ‘TMZ Sports‘:

“Sono un grande sostenitore della sua campagna elettorale. In questo momento voglio ringraziarlo per l’aiuto che ci ha dato in questa brutta situazione. Non vedo l’ora di incontrarlo, magari alla Casa Bianca. Potrei anche presentargli i nostri prodotti; avendo così migliori incentivi per il nostro nuovo brand”.

You may also like

Lascia un commento