Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston CelticsCeltics, infarto per Danny Ainge martedì a Milwaukee, “Sarà dimesso a breve”

Celtics, infarto per Danny Ainge martedì a Milwaukee, “Sarà dimesso a breve”

di Michele Gibin
Danny Ainge utah jazz

Boston Celtics, Danny Ainge è stato colpito nella mattinata di martedì a Milwaukee da un attacco di cuore, come riportato da Shams Charania di The Athletic.

Ainge, 60 anni, ha ricevuto cure mediche immediate e non sarebbe in gravi condizioni, sempre secondo quanto riportato da Charania. L’executive dei Celtics aveva già sofferto di un attacco cardiaco nel 2009.

Danny Ainge potrà fare ritorno a casa a Boston già nelle prossime ore, le sue condizioni non desterebbero ora particolari preoccupazioni, nonostante il grande spavento.

Siamo in costante contatto con la famiglia” Così coach Brad StevensDanny si sta riposando ed ora sta meglio, è stato un brutto momento ma ora possiamo sperare in un pronto recupero, siamo felici di sapere che stia meglio“.

Danny Ainge prese il timone del front office dei Boston Celtics nel 2003. Nel 2008, dopo le maxi-trade che portarono a Boston Kevin Garnett, Ray Allen ed il titolo NBA ’08, Ainge fu nominato executive dell’anno. Prima dell’arrivo ai Celtics, Ainge aveva allenato per 3 stagioni i Phoenix Suns.

I Boston Celtics giocheranno nella notte tra venerdì e sabato la terza partita della serie contro i Milwaukee Bucks, al TD Garden di Boston.

You may also like

Lascia un commento