Salutato Curt Miller, le Connecticut Sun hanno individuato in Stephanie White la nuova head coach.
White è stata capo allenatrice nella NCAAW a Vanderbilt per 5 stagioni dal 2016 al 2021 e nella WNBA aveva allenato per due stagioni nel 2015 e 2016 le Indiana Fever, raggiungendo nel 2015 le finali nella squadra di Tamika Catchings. L’annuncio ufficiale del ritorno della coach nella lega femminile è atteso a breve.
Curt Miller aveva lasciato a ottobre le Sun dopo 6 stagioni e due finali WNBA, compresa quella del 2022 persa per 3-1 contro le Las Vegas Aces, Stephanie White troverà dunque ad attenderla un’eredità importante. Miller è stato scelto dalle Los Angeles Sparks per rilanciare la squadra dopo una stagione fallimentare, in cui sono mancati anche i playoffs.
Da giocatrice, White ha vinto il titolo NCAAW con Purdue nel 1999 e nella WNBA ha giocato per le Charlotte Sting e per le Fever, dal 1999 al 2004. Dopo il ritiro ha iniziato la carriera da allenatrice, come assistant coach al college a Ball State, Kansas State e Toledo, e nella WNBA alle Chicago Sky per 3 anni dal 2007 al 2010. Nel 2011 l’arrivo a Indianapolis, prima da assistente e poi per 2 stagioni da head coach.
Al college da giocatrice, Stephanie White è stata star a Purdue e vincitrice del prestigioso Wade Trophy.
Con la firma imminente di White a Indiana, sono complete le panchine delle 12 squadre WNBA per la stagione 2023.

