fbpx
Home NBANBA TeamsBoston Celtics Jayson Tatum e la prima volta all’All-Star Game: “Non vedo l’ora. LeBron? Uno dei più grandi di sempre”

Jayson Tatum e la prima volta all’All-Star Game: “Non vedo l’ora. LeBron? Uno dei più grandi di sempre”

di Olivio Daniele Maggio

La prima volta, in fondo, non si scorda mai. Il prossimo sarà un weekend particolare per Jayson Tatum, giovane superstar dei Boston Celtics: il nativo di St. Louis, infatti, prenderà parte al primo All-Star Game della sua carriera.

Jayson Tatum è stato infatti convocato tra le riserve della Eastern Conference che prenderanno parte al match che si terrà a Chicago nella notte italiana tra domenica 16 febbraio e lunedì 17. Il Team Giannis e il Team LeBron giocheranno una partita che avrà un nuovo formato, dove ci sarà spazio per un tributo a Kobe Bryant. Tatum, lo scorso anno,  trionfò nello Skills Challenge e prese parte al Rising Star Challenge: con 30 punti segnati contribuì a alla vittoria del Team USA sul Team World.

Jayson Tatum: il commento sull’esordio all’All-Star Game

Jayson Tatum non sta più nella pelle in vista del suo esordio nella gara delle stelle. Intervistato da Brian Scalabrine per NBC Sports Boston, ha manifestato tutta la sua gioia definendo il tutto come ‘surreale’:

“Sì, per me è ancora surreale che in realtà sia arrivato (all’All-Star Game). Sono solo eccitato per il prossimo fine settimana. Onestamente, non vedo l’ora.”

Per il classe 1998 ci sarà l’occasione per confrontarsi con le altre superstar della NBA. Da James Harden a Kawhi Leonard, passando per Luka Doncic, Giannis Antetokounmpo fino ad arrivare a LeBron James. Già, Tatum giocherà nella squadra del Re e ciò non può che ulteriormente entusiasmarlo: nei confronti del leader dei Los Angeles Lakers ha riservato solo elogi.

“È uno dei più grandi giocatori di sempre. Quindi il mio primo All-Star Game lo giocherò nella stessa squadra di LeBron James. Beh, quando sarò più vecchio potrò dire di aver partecipato all’All-Star Game accanto a LeBron James. Non tante persone lo possono raccontare”.

Jayson Tatum attualmente sta aiutando i Boston Celtics a navigare nelle zone alte della Eastern Conference. Finora sta mettendo a referto 22.1 punti, 6.9 rimbalzi e 3 assist di media.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi