Home Eurolega Olimpia Milano, vicino il colpo Josh Nebo

Olimpia Milano, vicino il colpo Josh Nebo

di Michele Nespoli
Josh Nebo Maccabi

Dalla Spagna arrivano insistenti voci su un possibile accordo sempre più vicino tra l’Olimpia Milano e Josh Nebo. Secondo il giornalista Chema De Lucas la società milanese sarebbe molto vicina al raggiungimento di un accordo con il centro americano del Maccabi Tel Aviv, giocatore che segue da svariato tempo.

Dalla Spagna: accordo vicino tra Olimpia Milano e Josh Nebo

Nelle scorse settimane erano già usciti alcune voci riguardo ad un grande interesse dell’Olimpia Milano nei confronti di Josh Nebo, centro classe 1997 attualmente in forza al Maccabi. Secondo il giornalista spagnolo Chema De Lucas però ora parrebbe vicino un accordo su base biennale tra le parti. Da qualche settimana infatti si ha la certezza che il lungo ex Zalgiris Kaunas lascerà il club israeliano a fine stagione e sembrerebbe che la squadra di Ettore Messina si sia mossa per tempo per convincerlo ad abbracciare la causa biancorossa. 

Nebo a Milano diventerebbe il centro titolare di cui tanto l’Olimpia ha bisogno, già in questa stagione le prestazioni poco convincenti di Alex Poythress e i gli anni che avanzano di Kyle Hines avevano fatto avvertire la necessità di un giocatore simile. Ovviamente bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per capire quanto l’accordo sia realmente prossimo ma una cosa è certa: Milano vuole il giocatore ed è pronta a muoversi subito per garantirsi le sue prestazioni. 

In questa Eurolega con gli Israeliani del Maccabi Nebo sta viaggiando a 10.9 punti di media conditi da 7.3 rimbalzi a partita e con le sue notevoli doti fisiche e atletiche potrebbe diventare l’erede naturale di “Sir.” Kyle Hines, anche se ovviamente ha ancora tantissimo da imparare per arrivare ai livelli del glorioso numero 42.

You may also like

Lascia un commento