Paolo Banchero
La scelta numero uno al draft NBA 2022 ha tutte le carte in regola per essere un giocatore da All-Star Game già al primo anno. Non sarebbe la prima volta che un rookie venga convocato già per la partita delle stelle. Nella sua prima stagione in NBA, Banchero viaggia a 21.7 punti e 6.9 rimbalzi di media. Nelle ultime 10 partite ha messo anche qualcosa in più migliorando nettamente il suo tiro da tre e mantenendo il 40% di media, non a caso i Magic hanno vinto 8 delle ultime 10 partite.
Grazie soprattutto a lui i Magic potranno giocarsi almeno l’accesso ai play-in. Per questo non sarà improbabile vederlo sia venerdì sia domenica in campo durante l’All-Star Weekend.
Kyle Kuzma
Grazie alla sua ottima stagione potrebbe giocarsi la sua possibilità di essere per la prima volta convocato. 21.8 punti (migliore in carriera) e 7.6 rimbalzi di media a partita con il 46.9% dal campo (migliore in carriera) sono i suoi numeri fino adesso. Gli Wizards non staranno andando benissimo e punteranno, con ogni probabilità, ad accedere ai play-in, ma se possono farlo è grazie anche a Kyle Kuzma, che meriterebbe comunque una giusta considerazione per il weekend di metà febbraio.