Devin Booker
A proposito di All-Star 2020, anche Devin Booker è tra gli esclusi eccellenti della competizione di quest’anno. Con 24.7 punti, 4.3 assist e 3.8 assist continua a dimostrare di essere una delle giovani star più affidabili e allo stesso tempo più promettenti della lega.
A supporto della sua candidatura per l’All-Star Game di Atlanta vi è il record dei suoi Phoenix Suns, che con 20 vittorie e 10 sconfitte occupano costantemente i vertici della Western Conference. Proprio il fatto di essere il leader di una squadra con un record negativo aveva rappresentato negli scorsi anni la principale critica rivolta al prodotto di Kentucky, che ha pertanto ricevuto piano supporto da parte di alcuni colleghi.
“Devin Booker è il giocatore meno rispettato della lega”, ha dichiarato LeBron James. Al n°23 dei Lakers si è aggiunto Draymond Green: “Book non è un All-Star? Che follia”.
Probabilmente gli allenatori hanno voluto preferirgli il compagno Chris Paul, lasciando spazio ad un solo giocatore dei Suns. Si tratta comunque di una scelta che resta assolutamente discutibile, ma l’infortunio di Anthony Davis potrebbe garantire a Booker un meritato ripescaggio.
2 commenti
“LeBron James è il giocatore meno rispettato della lega”, ha dichiarato LeBron James.
Al di là dell’errore di battitura, avrebbe tranquillamente potuto dirlo vista l’umiltà dell’individuo 🙂
Hai ragione 🙂 Pardon per l’errore, grazie della segnalazione