fbpx

Celtics, si cerca un accordo per portare a Boston un top player

Boston Celtics Introduce Brad Stevens

WALTHAM, MA – JULY 5: New Boston Celtics head coach Brad Stevens (R) is introduced to the media by President of Basketball Operations Danny Ainge July 5, 2013 in Waltham, Massachusetts. Stevens was hired away from Butler University where he led the Bulldogs to two back to back national championship game appearances in 2010, and 2011. (Photo by Darren McCollester/Getty Images)?

I Boston Celtics, secondo gli ultimi rumors provenienti da oltre oceano, sono alla ricerca di una trade per portare a casa un altro big name per completare il roster: il nome caldo è quello di Blake Griffin, ala forte dei Los Angeles Clippers, che sarà free agent nel 2017. In questo possibile scambio potrebbero essere coinvolti anche i Sacramento Kings, i quali prenderebbero Jae Crowder e cederebbero l’ala Rudy Gay ai Cllippers. A riportarlo è Keith Smith di RealGM. Secondo quanto riportato da Howard Beck di Bleacher Report, inoltre, qualora Russell Westbrook fosse intenzionato a lasciare gli Oklahoma City Thunder, una delle mete preferite dal nativo di Long Beach sarebbe proprio quella della franchigia del Massachusetts. L’operazione non separerebbe il cuore della squadra, considerato che i Celtics potrebbero mettere sul tavolo alcune delle scelte dei prossimi draft al momento in possesso.

L’aggiunta di uno di questi due top player potrebbe far compiere il definitivo salto di qualità che i tifosi aspettano da quando è iniziata la rebuilding.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi