Si è parlato molto della trade che ha portato Goran Dragic a Miami. Prima della deadline il giocatore si è gradualmente allontanato dalla dirigenza e dai compagni di Phoenix. Tutto un insieme di variabili ha portato il General Manager dei Suns a scambiarlo durante il 19 febbraio, per evitare di perderlo a zero in estate.

La situazione di Dragic dal punto di vista contrattuale non è cambiata molto. A fine stagione il suo contratto scadrà e lui dovrà decidere cosa fare con la player option di $7,5 milioni prevista. Come ha già fatto capire e come varie fonti riportano, Goran sarebbe intenzionato a declinare questo accordo diventando così free agent durante questa offseason a partire dal 1 luglio. Nel caso in cui dovesse decidere dove giocare la prossima stagione il giocatore sembrerebbe voler rimanere a Miami, anche se, testando la Free Agency, inevitabilmente si presenteranno varie offerte allettanti.

Dragic in questa stagione, da quando è a Miami, sta mantenendo medie di 16,8 punti e 5,2 assist per partita: numeri che sicuramente farebbero comodo a molte squadre per la prossima stagione.

Per NBAPassion,
@Jeuls97 on Twitter
#10

You may also like

Lascia un commento