fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationAll Stars Game Kyrie Irving, quarta partecipazione al three-point contest

Kyrie Irving, quarta partecipazione al three-point contest

di Gabriele Villa

Kyrie Irving prenderà parte al three-point contest all’All Star Game 2017, per la quarta volta in carriera.

Kyrie Irving, stella dei Cleveland Cavaliers, ha accetta di partecipare alla gara da 3 durante l’All Star Game che si terrà nel weekend del 17, 18 e 19 febbraio, sarà per lui la sua quarta partecipazione dopo averne preso parte per tre anni di fila dal 2013 al 2015, vincendo alla prima apparizione.

L’unico Cavs nella storia a vincere questa competizione per due volte fu Mark Price, nel 1993 e nel 1994. Gli avversari che Kyrie dovrà battere sono: Kyle Lowry dei Toronto Raptors, Kemba Walker degli Charlotte Hornets, Eric Gordon degli Houston Rockets, Wesley Matthews dei Dallas Mavericks, C. J. McCollum dei Portland Trail Blazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors e Nick Young dei Los Angeles Lakers.  La gara andrà in onda su Sky Sport sabato notte, a partire dalle 2.30.

Questa stagione Kyrie Irving sta viaggiando con 24.2 punti e 6 assist di media a partita, tirando con il 46.6% dal campo e con il 39.5% da dietro l’arco. Insieme a Lebron James e Kevin Love, Kyrie parteciperà anche il giorno successivo all’All Star Game vero e proprio, partendo anche da titolare. Sarà la sua quarta apparizione, dove nel 2014 ha anche vinto il premio di MVP della gara, mettendo a referto 31 punti e 12 assist.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi