fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News LeBron James: “Datemi Damian Lillard e vi mostrerò come apprezzarlo”

LeBron James: “Datemi Damian Lillard e vi mostrerò come apprezzarlo”

di Domenico Taverriti

Dopo l’ultimo match contro i Portland Trail Blazers, LeBron James ha rilasciato dichiarazioni molto importanti nei confronti di Damian Lillard. Il King è rimasto impressionato dalla prestazione del proprio avversario, secondo lui, troppo sottovalutato. 

Damian Lillard nella vittoria di ieri, ha portato in dote al proprio team: 24 punti, 3 rimbalzi e 9 assist. Considerando le precedenti prestazioni, possiamo però considerarla, anche al di sotto delle sue potenzialità. Questo lo ha notato e lo ha dichiarato anche LeBron James che nel post partita dichiara: “Non ho mai sottovalutato Damian Lillard, in molti lo hanno fatto ma sbagliano”.

L’elogio del King

LeBron James parla anche della mentalità di Damian Lillard e spiega: “Lui sa di esser sottovalutato, ma sfrutta questa cosa in suo favore. Quando un giocatore sa usare così la propria mente è già molto avanti. Non in molti riescono a giocare con questa pressione addosso. Avrebbe le potenzialità per candidarsi al titolo di MVP”.

Dopo aver riconosciuto davanti a tutti le potenzialità del proprio avversario, LeBron James si lascia andare ad una simpatica e pretenziosa dichiarazione: “Datemi Damian Lillard e vi mostrerò come apprezzarlo”.

I Portland Trail Blazers ora sono ad 11 vittorie consecutive, e lotteranno per rimanere nella zona alta della Western Conference. Per LeBron e compagni invece il cammino sarà ancora lungo, ma soprattutto, in continua salita.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi