LeBron James elogia l'ex GM David Griffin su Twitter | Nba Passion
90236
post-template-default,single,single-post,postid-90236,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LeBron James elogia l’ex GM David Griffin su Twitter

LeBron James

LeBron James elogia l’ex GM David Griffin su Twitter

IL PENSIERO DEL KING

David Griffin ha dato molto alla società dei Cleveland Cavaliers in questi anni, e LeBron James lo sa molto bene.

Sembra infatti che il King tenga molto all’uscita di scena del suo ex GM, e proprio per questo si è assicurato che tutto il lavoro svolto in questi anni sia stato riconosciuto dall’intero popolo dei Cavs.

Per farlo, LeBron James dedica a David Griffin un pensiero su Twitter dove lo ringrazia e lo elogia per gli obiettivi raggiunti con i Cleveland Cavaliers.

LE DICHIARAZIONI DI DAVID GRIFFIN E IL FUTURO DEI CAVS

Apprendiamo che David Griffin, dopo aver interrotto i rapporti con la società di Cleveland, abbia dichiarato: “La misura adottata per il mio addio ai Cavaliers è stata molto confusa, sembra quindi non aver apprezzato la chiusura dei rapporti, e ora sarà pronto a volare verso altre franchigie.

Mentre Griffin cerca una nuova franchigia da assistere, i Cleveland Cavaliers stanno già pensando al sostituto. Un nome che sta girando in questi giorni è quello di Chauncey Billups, che piace molto alla società.

#23 LEBRON JAMES

Mentre ancora però il posto di GM dei Cavs rimane vuoto, possiamo di sicuro sapere una cosa: nel 2018, LeBron James potrà attivare la player-option che lo farebbe diventare free-agent, quindi sarà bene per i Cavaliers trovare un GM esperto e capace di trattare un contratto fondamentale come quello del King.

 

 

 

 

Domenico Taverriti
taverritidomenico@gmail.com

Il basket è la mia passione , seguo l'NBA e mi piace raccontarla scrivendo online.Studio all'Università Statale di Pavia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali .

No Comments

Post A Comment