Marcus Morris vorrebbe giocare subito gara 5 | Nba Passion
114679
post-template-default,single,single-post,postid-114679,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Marcus Morris vorrebbe giocare subito gara 5

Marcus Morris-spurs

Marcus Morris vorrebbe giocare subito gara 5

Marcus Morris è parso particolarmente irritato nel post partita di gara 4 tra i suoi Boston Celtics e i Philadelphia 76ers. La sua squadra ha perso per 103 e 92 rimandando quindi il passaggio del turno. Ora la serie è infatti sul 3 a 1 per Boston.

M****, sarei pronto per giocare adesso” – ha dichiarato Morris nell’intervista post partita secondo quanto riportato da Chris Forsberg di ESPN – “Hanno fatto quello che si aspettavano di fare in casa loro. Ce ne andiamo con questo 3 a 1 e speriamo di chiuderla comunque“.

Morris ha battibeccato parecchio durante la gara con Joel Embiid, più volte facendo riferimento al risultato di 3 a 0, come si può notare nel video che segue.

https://www.youtube.com/watch?v=e284ZwPm7Pw

Perché era la realtà” – ha risposto Morris quando gli è stato chiesto il perché di quel segno con le mani. Marcus ha contribuito con 17 punti, 5 rimbalzi e 6 su 15 dal campo in 34 minuti di utilizzo. Il suo apporto però non è stato sufficiente.

LEGGI ANCHE: 

LA LEGGENDA DI KOBE BRYANT

LA STORIA DI JASON KIDD

LE STATISTICHE IN EVOLUZIONE CONTINUA DI LEBRON JAMES

DOCTOR J, DOVE TUTTO EBBE INIZIO

ALLEN IVERSON, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL BASKET MODERNO

THE TRUTH, PAUL PIERCE

SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE

Gabriele Villa
gabriele.villa98@gmail.com

Studente, grande appassionato di basket, nonché giocatore (quello un po' meno grande), con una spiccata passione per la scrittura.

No Comments

Post A Comment