I Brooklyn Nets mettono Lance Thomas ufficialmente sotto contratto, il veterano ex New York Knicks indosserà la maglia numero 42 e sarà presentato al Media Day dei Nets in conferenza stampa.
A riportare la notizia è Stefan Bondy del New York Daily News. Con l’aggiunta di Thomas sale a 20 il numero di giocatori a roster per i Brooklyn Nets, che dopo la firma dell’ex Clippers C.J.Williams e dell’ex capitano dei Knicks sono al completo. I Nets sono stati una delle squadre accostate a Carmelo Anthony sino a pochi giorni fa, in virtù anche dei rapporti vicini tra Melo e le due star della squadra Kyrie Irving e l’infortunato Kevin Durant.
Former Knicks captain Lance Thomas in his new threads pic.twitter.com/DKz5H5b1tv
— Stefan Bondy (@SBondyNYDN) September 27, 2019
Lance Thomas sostituirà un altro veterano, quel Wilson Chandler che dovrà scontare 25 partite di sospensione inflittegli dalla NBA per aver fallito un test antidoping. Thomas ha disputato 5 stagioni ai Knicks, dopo quattro anni passati tra New Orlenas Hornets\Pelicans e Oklahoma City Thunder. Nel 2014\15 la sua annata migliore, chiusa ha 8.3 punti di media in 26 minuti di impiego a New York.
“L’obiettivo stagionale rimane competere al massimo livello, con un solo obiettivo” Così Sean Marks, general manager dei Nets in conferenza stampa due giorni fa “Se poi arriverà, bene: ciò che noi faremo però sarà non porci limiti o pensare a quello che abbiamo e quello che ci manca (…) dei rinforzi? Il fatto che Wilson Chandler salterà le prime 25 partite è un problema, per cui potremo guardarci attorno, e credo che lo faremo. Nei gli anni passati il ostro staff è sempre stato in grado di pescare dei gioielli nascosti, dei talenti da sviluppare. Oggi non abbiamo la flessibilità che avevamo prima, ma valuteremo le nostre opzioni”
#TBT to some very wholesome #NetsMediaDay content from last year pic.twitter.com/2OpqHveHve
— Brooklyn Nets (@BrooklynNets) September 26, 2019