fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets Rockets: Clint Capela sul mercato, Morey cerca trade a tre team

Rockets: Clint Capela sul mercato, Morey cerca trade a tre team

di Michele Gibin

Gli Houston Rockets sono tra le squadre più determinate a muoversi sul mercato, Daryl Morey sarebbe pronto a cedere Clint Capela ad una squadra della Eastern Conference per rinforzare la squadra.

Capela è assieme ad Eric Gordon l’unica pedina di valore del roster dei Rockets ad avere mercato, Morey starebbe cercando in queste ore di imbastire una trade a tre team, che spedirebbe il lungo svizzero in una squadra della conference opposta, in cambio di scelte future al draft di valore, da girare poi alla terza squadra in cambio del giocatore desiderato.

Il termine ultimo per gli scambi scadrà il prossimo 6 febbraio, alle ore 15:00, orario di New York (ore 19:00 italiane).

Robert Covington dei Minnesota Timberwolves è uno dei nomi da tempo accostati ai Rockets, Gersson Rosas potrebbe decidere di privarsi dell’ala ex Philadelphia 76ers in cambio di una prima scelta. Tra le squadre potenzialmente interessate a Capela vi sono gli Atlanta Hawks, che in passato hanno sondato il terreno con gli Oklahoma City Thunder per Steven Adams.

Pare invece definitivamente caduta per gli Hawks la pista Andre Drummond.

Il 25enne Clint Capela sarà sotto contratto per altre tre stagioni e circa 50 milioni di dollari complessivi, ed in stagione sta viaggiando a 13.9 punti e 13.8 rimbalzi di media, con il 62% al tiro in in 32.8 minuti di impiego medio.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi