Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Come i Los Angeles Lakers possono trattenere Andre Drummond

Come i Los Angeles Lakers possono trattenere Andre Drummond

di Michele Gibin
lakers drummond

Ha giocato soli 12 minuti, ma Andre Drummond è già diventato fondamentale per i Los Angeles Lakers che hanno così tanta fiducia nel loro nuovo big man, e nella sua capacità di ben adattarsi all’asse della squadra LeBron James-Anthony Davis, che potrebbero essere già iniziate le grandi manovre per disegnare un futuro in gialloviola del 2 volte All-Star, anche dopo questa stagione.

Due indizi? Le parole di assoluto endorsement di coach Frank Vogel che si è detto fiducioso che i Lakers possano trovare il modo di trattenere Drummond oltre la fine di questa stagione.

Secondo, le intenzioni di Dennis Schroder, che avrebbe scelto di non rinnovare a scatola chiusa il suo contratto con i Lakers per diventare free agent a fine stagione, in una free agency priva di grandi nomi e dove il tedesco potrebbe essere la miglior point guard su piazza assieme a Lonzo Ball e, chissà, a Chris Paul. Le parti si ritroveranno a fine anno, ma per Schroder come per Drummond grande differenza la farà il finale di stagione come in una grande serie TV.

Eric Pincus di Bleacher Report ha tracciato 3 scenari diversi in cui i Los Angeles Lakers saranno in grado di trattenere Andre Drummond e Dennis Schroder o Montrezl Harrell, altro possibile nome caldo per il mercato estivo dei Lakers, assieme a Alex Caruso e\o Talen Horton-Tucker i due pezzi pregiati dalla panchina.

I Lakers 2021\22 andranno incontro a una luxury tax comunque più alta rispetto ai 7.7 milioni di dollari sborsati oggi, e a seconda degli scenari tale cifra si alzerà o abbasserà, a giocare un fattore importante nelle decisioni di Rob Pelinka.

You may also like

Lascia un commento