fbpx
Home NBAMercato NBA San Antonio Spurs: Marco Belinelli, Carroll e Rudy Gay sul mercato

San Antonio Spurs: Marco Belinelli, Carroll e Rudy Gay sul mercato

di Kevin Martorano

Il mercato dei San Antonio Spurs potrebbe entrare nel vivo in questi ultimi giorni di mercato e comprendere nei movimenti anche Marco Belinelli.

Secondo quanto riportato da Jabari Young di CSBS Sports, il giocatore italiano potrebbe essere utile per ricavare qualche scelta al draft, per tentare la fortuna e sperare di ottenere un giovane giocatore di buona prospettiva. Il problema principale per muovere Marco Belinelli è però lo scarso interesse delle altre franchigie, che lo ritengono un giocatore troppo problematico per quanto riguarda la fase difensiva.

Non si fermano a Belinelli però i movimenti sul mercato della franchigia del Texas, in uscita ci sarebbero anche Demarre Carroll e Rudy Gay. Il giocatore ex Atlanta Hawks ha però giocato poco in questa stagione e come per Belinelli non ha ancora ricevuto vere offerte. Rudy Gay invece è il giocatore che attira più interesse, anche se le altre franchigie NBA hanno ritenuto il prezzo fissato dagli Spurs troppo alto per l’ex Grizzlies.

Gli Spurs potrebbero anche pensare di muovere le loro stelle DeMar DeRozan e LaMarcus Aldridge per tentare di dar spazio ai giovani di talento presenti nel roster e dar via ad una vera ricostruzione. Ricostruzione che però non è esattamente quanto successo negli ultimi vent’anni di storia della franchigia.

Per gli altri rumors e movimenti di mercato di questa NBA Trade Deadline clicca qui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi