Tacko Fall firma un decadale con i Boston Celtics, sarà al training camp
144227
post-template-default,single,single-post,postid-144227,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Tacko Fall firma un decadale con i Boston Celtics, sarà al training camp

celtics tacko fall contratto

Tacko Fall firma un decadale con i Boston Celtics, sarà al training camp

Tacko Fall firma un contratto decadale con i Boston Celtics, il prodotto di UCF ha convinto il front office dei bianco-verdi dopo un’ottima Summer League.

Il giocatore senegalese, che viene dall’esperienza positiva nella NCAA con la maglia dei Knights di University of Central Florida, non è stato scelto da nessuna squadra al draft NBA 2019. I Boston Celtics gli avevano dunque proposto un contratto durante la summer league 2019.

Nato a Dakar (Senegal) nel 1995, e alto 231 centimetri, Tacko Fall è ad oggi uno dei giocatori più alti nella storia della NBA.

In un’intervista concessa a NBC Sports, il general manager dei Boston Celtics Danny Ainge ha dichiarato che a Tacko Fall verrà data la possibilità di lottare e guadagnarsi un posto in squadra: “Tacko è divertente da guardare, le guardie avversarie entrano in una situazione di stallo e lanciano per ciò la palla in aria, poi Tacko la afferra in punta di piedi e dopo di che schiaccia a canestro” Così Ainge “Sembra un anziano alle superiori che gioca con i ragazzini dei primi anni” Inoltre Ainge ha affermato che lo sviluppo del centro senegalese è una delle priorità per i Boston Celtics.

Il ragazzo ha potenziale, siamo contenti di lui. E’ un bravo ragazzo e vogliamo fare di lui un giocatore, vedremo

Davide Bellomia
davidebellomia@gmail.com
No Comments

Post A Comment