fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Trade Thunder-Nuggets, Jerami Grant va a Denver

Trade Thunder-Nuggets, Jerami Grant va a Denver

di Francesco Schinea

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Oklahoma City Thunder e Denver Nuggets hanno finalizzato una trade. Coinvolto Jerami Grant, che approderà in Colorado in cambio di una prima scelta al draft 2020.

Si tratta della seconda trade nel giro di pochi giorni per i Thunder, dopo quella che ha spedito Paul George ai Los Angeles Clippers, dove affiancherà Kawhi Leonard. Lo scambio imbastito con Denver permette loro di liberare 39 milioni di dollari e collezionare un’ulteriore scelta al draft.

I Nuggets riescono invece ad aggiungere un rinforzo di livello al proprio roster, in modo da puntare a migliorare il piazzamento ottenuto nella positiva stagione 2018/2019. Il venticinquenne ha, infatti, realizzato 13.2 punti, 5.2 rimbalzi e 1.3 stoppate di media tirando col 39& da tre punti in 77 partite giocate nella sua quinta stagione in NBA.

Trade Thunder-Nuggets: Oklahoma in fase di ricostruzione?

La cessione di Jerani Grant potrebbe far pensare all’inizio di una fase di ricostruzione per gli Oklahoma City Thunder. In seguito alla trade con i Clippers, la squadra di coach Donovan potrà contare su numerose pick con cui selezionare giovani da cui ripartire. Il GM Presti sta prendendo inoltre in considerazione la possibilità di dire addio a Russell Westbrook. L’altra stella della franchigia, Danilo Gallinari, ha invece un contratto in scadenza.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi