fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Gli Utah Jazz firmano la guardia Rayjon Tucker, rilasciano Jeff Green

Gli Utah Jazz firmano la guardia Rayjon Tucker, rilasciano Jeff Green

di Michele Gibin

Dopo la trade Exum-Clarkson, altra mossa di mercato per gli Utah Jazz che sono prossimi alla firma con la guardia Rayjon Tucker, attualmente in forza ai Wisconsin Herd in G-League dopo non essere stato scelto al draft NBA 2019 in uscita da Arkansas-Little Rock.

A liberare lo spazio a roster per Tucker sarà con ogni probabilità Jeff Green, che sarà tagliato.

Tucker ha giocato la stagione NCAA 2018\19 ad Arkansas-Little Rock, dopo il trasferimento da Florida Gulf Coast, ed ha ottenuto in estate un contratto non garantito con i Milwaukee Bucks che lo hanno poi assegnato agli Herd, la squadra loro affiliata, in G-League. Il giocatore firmerà con i Jazz un contratto pluriennale, di cui il primo anno sarà interamente garantito fino al termine della stagione.

Green, veterano alla sua dodicesima stagione NBA, aveva firmato in estate un contratto annuale con gli Utah Jazz, e sta viaggiando in stagione a 7.8 punti a partita in oltre 18 minuti di media, con il 33% al tiro da tre punti. Una volta tagliato, l’ex giocatore di Oklahoma City Thunder e Boston Celtics diventerà free agent, e sarà libero di firmare un altro contratto con un’altra squadra.

Green ha giocato la stagione 2017\18 ai Cleveland Cavs di LeBron James, raggiungendo la finale NBA.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi