Zion Williamson: incontro con i Pelicans previsto per questa settimana

zion williamson CAA

Zion Williamson, stella del prossimo draft, è l’oggetto del desiderio delle principali squadre Nba. Nonostante ciò, comunque, la destinazione più probabile appare essere New Orleans, come dimostra anche il prossimo incontro tra il classe 2000 e la dirigenza dei Pelicans.

GLI ULTIMI RUMORS SU ZION WILLIAMSON

Il 18 enne è reduce da un’ottima stagione in maglia Duke

Stando a quanto riferito da Shams Charania, in particolare, l’ala grande si recherà a New Orleans, la quale avrà la prima scelta assoluta, per visitare la città e l’ambiente di NOLA, presumibilmente per prendere confidenza con quella che sarà, con altissime probabilità, la sua prossima casa.


Tale incontro tra le due parti pone un ulteriore freno alla notizia, venuta in auge nelle scorse settimane, che parlava di un presunto ripensamento della stella dei Blue Devils nel farsi eleggere all’ormai imminente draft, previsto il prossimo 20 Giugno.  In questo senso, chiare sono state le dichiarazioni del patrigno del ragazzo, il quale ha voluto spegnere sul nascere tali voci.

Siamo entusiasti della Louisiana e di New Orleans, non vediamo l’ora.

Aldilà dei singoli rumors, dunque, uno dei maggiori talenti del basket universitario sbarcherà, quasi sicuramente, in una delle franchigie più sfortunate degli ultimi anni, dove forse non troverà Anthony Davis, il quale sembra finalmente vicino all’addio alla franchigia dei Pels in direzione Lakers. Un divorzio, quest’ultimo, che potrebbe essere reso più dolce da colui che dovrà prendere l’eredità del Monociglio e portare il team verso grandi traguardi. Tutto questo, ovviamente, draft permettendo.