fbpx
Home NBANBA Passion App Paul George, nel 2018 sarà free agent: informati i Pacers

Paul George, nel 2018 sarà free agent: informati i Pacers

di Marco Tarantino

La notizia era nell’aria ormai da qualche giorno: Paul George ha informato gli Indiana Pacers che nel 2018 uscirà dal contratto per testare la free agency. La sua priorità quale sarà? I Los Angeles Lakers.

A riportare la notizia di mercato è stato AdrianWojnarowski di The Vertical: Paul George sarebbe il primo mattone per la ricostruzione dei Lakers del nuovo corso di Magic.

Il giocatore ha affermato qualche giorno fa che rispetterà ovviamente il suo contratto con Indiana: si sente un Pacer, vuole giocare per una stagione ancora ad Indianapolis per poi testare la free agency. Questo non vuol dire che lascerà sicuramente i Pacers nell’estate del 2018, ma potrà ascoltare le varie offerte delle varie franchigie che lo contatteranno per una chiacchierata esplorativa.

I Lakers restano in prima fila per Yahoo Sports ma al momento è difficile fare ipotesi concrete: bisognerà capire a che punto della ricostruzione sarà LA la prossima estate, cosa succederà a livello di draft, come cresceranno i giovani e se ci saranno movimenti interessanti in sede di draft stessa o durante il mercato per accelerare il processo di crescita, magari andando a sacrificare qualche giovane che non è migliorato come ci si aspettava. LA sogna, Paul George potrebbe tornare a casa. Si ma nel 2018!

Paul George

Paul George

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi