Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Shaquille O’Neal su LeBron: “E’ un mix tra me, MJ e Magic”

Shaquille O’Neal su LeBron: “E’ un mix tra me, MJ e Magic”

di Daniele Ciano
Shaq Stephen Curry oscar

Shaquille ‘The Diesel’ O’Neal, ex stella del basket ed ora commentatore per l’emittente TNT, ha recentemente dichiarato in un’intervista con Joe Vardon di Cleveland.com, di vedere in LeBron James un mix di diverse altre leggende di questo sport, incluso se stesso.

shaquille o'neal, kobe bryant, Kevin garnettLui è un misto tra me, Michael e Magic Johnson. Assomiglia a me perché è più grande e forte di tutti gli altri, a Michael perché può realizzare da qualsiasi posizione ed in qualsiasi momento e a Magic perché riesce sempre a coinvolgere i suoi compagni di squadra, facendoli rendere al massimo. E’ sempre stato così, sin dall’inizio della sua carriera alle superiori. Si vedeva che era speciale già d’allora.

We are all Witnesses.

LeBron ha da poco superato sua maestà Michael Jordan nella classifica all-time per punti realizzati nella postseason. Questa voglia di migliorarsi sempre e comunque a Shaq ricorda un suo ex compagno di squadra, Mr. Kobe Bryant.

Ho conosciuto solo due persone, nella mia vita, con una tale voglia di vincere: lui e Kobe. Erano ossessionati dal vincere già dalle scuole superiori. Hanno lavorato tantissimo sul loro potenziale per arrivare ad essere quello che sono, cioè due dei migliori giocatori della storia del gioco, e la loro carriera è la prova che ce l’hanno fatta.

 

Kobe Bryant e LeBron James.

You may also like

Lascia un commento