Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Brown dopo il suo incredibile anno: “Si torna al lavoro, non vedo l’ora”

Celtics, Brown dopo il suo incredibile anno: “Si torna al lavoro, non vedo l’ora”

di Carmen Apadula

Jaylen Brown si è dato molto da fare in questa offseason, nonostante le mancate Olimpiadi.

Reduce dalla vittoria dell’anello NBA con i Boston Celtics, Brown ha già ricominciato gli allenamenti per il prossimo anno.

In una recente intervista con Monte Poole della NBC Sports Bay Area, ha parlato del suo nuovo programma di allenamento, oltre che della sua mentalità in vista dell’inizio della stagione da campioni in carica.

“La rendita dell’anno scorso è finita, bisogna essere onesti” ha detto. “Abbiamo festeggiato, ci siamo divertiti, è stata un’estate fantastica, ma è finita e ora si torna al lavoro”.

I Celtics sono attualmente i favoriti per vincere di nuovo il titolo e confermarsi campioni NBA. Questa continuità ha messo sotto pressione le altre squadre della Eastern Conference, che hanno deciso di migliorare il loro roster e acquisire quanti più talenti è possibile.

Brown accoglie con gioia queste nuove sfide. Potrebbe infatti essere, per lui, una motivazione in più per la prossima stagione. 

 

 

You may also like

Lascia un commento