Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Reggie Jackson sarà il playmaker titolare

Clippers, Reggie Jackson sarà il playmaker titolare

di Marco Tarantino
Reggie-Jackson-clippers

I Los Angeles Clippers schiereranno Reggie Jackson titolare a inizio stagione nello slot di playmaker: è arrivata la conferma da parte di coach Lue, che ha preferito dare continuità alle ultime due stagioni e mezzo, e preservare il nuovo arrivato John Wall, almeno per le prime sfide e i primi mesi stagionali. Il play ex Pistons, infatti ha superato la concorrenza di John Wall, con cui la franchigia andrà cauta per rimetterlo a pieno regime in campo. 

John Wall e Reggie Jackson: le parole di coach Lue


John Wall è rimasto fermo tutta la scorsa stagione: salterà sicuramente i back-to-back e avrà un minutaggio crescente con il passare delle gare. Coach Lue lo ha confermato: “Sia chi sarà schierato in quintetto che chi uscirà dalla panchina, lo valuteremo in corso d’opera. Potrebbe sempre cambiare la mia scelta. In questo momento, Reggie in quintetto è una scelta per la squadra e per dare continuità agli ultimi anni”.

Il coach dei Los Angeles Clippers ha poi parlato anche di Kawhi Leaonard oltre che dell’ex Houston Rockets:

“Kawhi si sente bene, questa è la cosa più importante”, ha detto Lue. “Ci vorrà del tempo però prima di averlo al meglio. Sappiamo che è un grande giocatore e si aspetta subito un livello altissimo proprio come John Wall, ma ci vuole tempo e quindi saremo pazienti con il processo per rimetterlo a pieno regime nel team. Non esagereremo e quindi la cosa più importante è assicurarsi solo che quei ragazzi stiano bene, in questo modo potremo lottare fino in fondo”

A fine stagione e nei playoffs chi potrà avere il ruolo di playmaker titolare dei Clippers secondo te?

You may also like

Lascia un commento