Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Davis e (forse) Hachimura in campo contro gli Spurs

Lakers, Davis e (forse) Hachimura in campo contro gli Spurs

di Michele Gibin
lakers davis hachimura

Anthony Davis dei Los Angeles Lakers tornerà in campo mercoledì contro i San Antonio Spurs, dopo oltre un mese di stop per infortunio al piede destro.

Davis giocherà “non più di 20-24 minuti“, limite di cautela per testare le sue condizioni e non correre rischi, la star dei Lakers ha saltato 20 partite consecutive dal 15 dicembre scorso.

AD è rimasto fuori per una reazione da stress al piede destro, dovuta a una calcificazione ossea all’altezza dell’osso navicolare. In sua assenza i Lakers hanno retto, con un record di 10-10, ma dopo la sconfitta nel derby di LA contro i Clippers per 133-115 restano ancora fuori dalla zona play-in cn un record totale di 22-26. La classifica della Western Conference è però ancora molto corta.

Con Anthony Davis potrebbe fare il suo esordio anche Rui Hachimura, ultimo acquisto via trade dei Lakers che lo hanno prelevato lunedì dagli Washington Wizards in cambio di Kendrick Nunn e 3 seconde scelte future al draft. Hachimura dovrebbe essere in campo già contro gli Spurs, oppure il suo debutto sarà rimandato a sabato contro i Boston Celtics al TD Garden, dove i Lakers inizieranno un importante viaggio di 5 trasferte a Est. Rui Hachimura vestirà la maglia numero 28 in gialloviola.

I Lakers hanno perso intanto la decima partita di fila contro i Clippers, LeBron James ha segnato 46 punti con 9 triple a bersaglio ma non sono bastati per restare in gara, Kawhi Leonard e compagni hanno sempre controllato la partita e segnato 77 punti nel solo primo tempo.

You may also like

Lascia un commento