Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, rientro di Anthony Davis atteso “la prossima settimana”

Lakers, rientro di Anthony Davis atteso “la prossima settimana”

di Michele Gibin
anthony davis rientro

I Los Angeles Lakers si aspettano il rientro di Anthony Davis già nella prossima settimana, a settimana in corso e durante il viaggio in trasferta di 5 partite che li attende dopo la vittoria contro i Memphis Grizzlies di venerdì.

Giro di partite fuori casa che inizierà domenica al Moda Center di Portland contro i Trail Blazers in crisi, e che continuerà, dopo altre due partite in casa vs Spurs e LA Clippers, contro Boston, Brooklyn, Knicks, Pacers e Pelicans e che potrebbe essere il momento decisivo per i Lakers per restare agganciati alla zona play-in.

Davis si sta allenando da solo da alcuni giorni, e senza avvertire dolore e fastidi al piede destro infortunato il 15 dicembre scorso, una reazione da stress causata da una calcificazione ossea all’osso navicolare.

Coach Darvin Ham ha riferito che il recupero di Anthony Davis prosegue “veramente bene“. Prima di infortunarsi, l’ex Pelicans stava viaggiando a cifre da All-NBA, con 27.4 punti e 12.1 rimbalzi di media, con 2.1 stoppate in 25 presenze, i Lakers hanno un record di 21 vittorie e 25 sconfitte dopo la vittoria per 122-121 contro i Memphis Grizzlies.

You may also like

Lascia un commento