fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Heat, infortunio al polso per Bam Adebayo ma in gara 5 ci sarà

Heat, infortunio al polso per Bam Adebayo ma in gara 5 ci sarà

di Michele Gibin

Bam Adebayo dei Miami Heat ha subito un infortunio al polso e braccio destro nei minuti finali di gara 4 contro i Boston Celtics, ma coach Erik Spoelstra ha confermato la sua presenza in campo per gara 5.

Spoelstra ha riferito che Adebayo non ha avuto necessità di sottoporsi ad esami per il suo infortunio, ma solo di trattamenti e ghiaccio, Bam Adebayo si era fatto male nel secondo tempo di gara 4 dopo uno scontro di gioco con Jayson Tatum. in gara 5 i Miami Heat avranno l’opportunità di chiudere la serie e raggiungere la sesta finale NBA della loro storia, la prima dal 2014.

In questi playoffs Adebayo si è imposto come il miglior giocatore dei Miami Heat, assieme a Jimmy Butler. In 13 gare il prodotto di Kentucky sta viaggiando a 17.8 punti, 11.5 rimbalzi e 4.7 assist di media, in oltre 36 minuti di gioco. In gara 4 Adebayo ha chiuso con 20 punti, 12 rimbalzi e 4 assist, Miami ha vinto ne quarto periodo grazie soprattutto ai 37 punti, di cui 17 nel solo periodo finale, del rookie Tyler Herro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi