fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News 76ers, infortunio per Josh Richardson, almeno due settimane di stop

76ers, infortunio per Josh Richardson, almeno due settimane di stop

di Michele Gibin

76ers, infortunio muscolare per Josh Richardson, il giocatore dovrà stare fermo almeno due settimane, al termine della quali le sue condizioni saranno rivalutate.

L’ex Miami Heat Richardson ha accusato il problema nella giornata di martedì durante la partita contro i Toronto Raptors, persa dai Sixers per 107-95 alla ScotiaBank Arena, con ancora tre minuti da giocare sul cronometro del primo quarto, ed ha subito preso la via degli spogliatoi dopo l’infortunio.

Altro stop eccellente dunque per i Philadelphia 76ers, già privi di Joel Embiid, fermo per una lesione tendinea al dito anulare della mano destra. Josh Richardson sta viaggiando in questa stagione a 15 punti e 3.4 assist di media, in 31.5 minuti a partita in 38 gare disputate. Con l’assenza di Richardson troveranno spazio e minuti nelle rotazioni di coach Brett Brown il turco Furkan Korkmaz ed il rookie da Washington Matisse Thybulle.

Richardson era arrivato in estate ai Sixers via trade, nello scambio a quattro squadre che ha spedito Jimmy Butler ai Miami Heat.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi