Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns, Torrey Craig “day to day” dopo l’infortunio al ginocchio di gara 2

Suns, Torrey Craig “day to day” dopo l’infortunio al ginocchio di gara 2

di Michele Gibin
suns torrey craig infortunio

Buone notizie sul fronte infortuni per i Phoenix Suns e Torrey Craig, l’ala ex Nuggets sarà “day to day” dopo l’infortunio al ginocchio destro patito in gara 2 delle finali NBA e potrebbe essere disponibile già per gara 3.

I Suns hanno vinto gara 2 per 118-108 portandosi sul 2-0 nella serie e a sole due vittorie dallo storico primo titolo NBA della franchigia. Craig aveva però dovuto abbandonare il campo nel terzo quarto della partita dopo un contatto con Giannis Antetokounmpo. Trorrey Craig era riuscito a guadagnarsi un fallo di sfondamento ma aveva picchiato il suo ginocchio contro quello di Antetokounmpo.

Craig ha abbandonato la partita, visibilmente dolorante e dopo aver segnato 6 punti con 2 su 3 al tiro da tre in appena 8 minuti di gioco. Gli esami non hanno evidenziato per fortuna danni strutturali al ginocchio.

I Suns avevano già perso in gara 1 per un infortunio serio il lungo Dario Saric, per il giocatore croato rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

Se Torrey Craig non dovesse essere della partita in gara 3, in programma al Fiserv Forum di Milwaukee nella notte italiana tra domenica e lunedì, coach Monty Williams potrebbe dare alcuni minuti in uscita dalla panchina a Abdel Nader.

You may also like

Lascia un commento