Home NBA, National Basketball AssociationNBA News 76ers, Harden “non si è mai allenato coi compagni” al training camp

76ers, Harden “non si è mai allenato coi compagni” al training camp

di Michele Gibin
james harden

James Harden non ha mai preso parte, se non una volta sola, alle partitelle d’allenamento 5 contro 5 con i compagni di squadra al training camp dei Philadelphia 76ers, e come noto non ha giocato neppure una partita di preseason.

In 14 giorni di camp, Harden si è allenato regolarmente senza saltare sedute ma non ha mai preso parte alle partitelle, e non si è mai fatto vedere in panchina con i compagni nelle 3 partite di preseason giocate dai Sixers. Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, James Harden è stato “professionale” e “parte attiva” degli allenamenti, almeno questo.

Un atteggiamento non di ostacolo al lavoro della squadra, ma da separato in casa quale Harden ha confermato di essere la scorsa settimana, quando in un raro incontro con i cronisti dopo una seduta d’allenamento aveva dichiarato che la situazione con il front office e Daryl Morey, il presidente dei Sixers, “fosse ormai insanabile“.

Per James Harden vale ancora la richiesta di trade, il giocatore dovrebbe iniziare regolarmente al suo posto in campo in quintetto base la stagione ma attende novità dal mercato. Il suo obiettivo resta quello di farsi spedire agli LA Clippers, che non si stanno però dannando l’anima per averlo e non vogliono spendere un giocatore come Terance Mann in cambio.

I Philadelphia 76ers apriranno la loro stagione NBA 2023-24 il 26 ottobre contro i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard, al Fiserv Forum di Milwaukee.

You may also like

Lascia un commento