Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee BucksAntetokounmpo frustrato: scaraventa il pallone contro il canestro

Antetokounmpo frustrato: scaraventa il pallone contro il canestro

di Mario Alberto Vasaturo
giannis charania Antetokounmpo-timberwolves-giannis-rumors

La situazione si sta facendo di sempre più critica per Giannis Antetokounmpo, rientrato in campo da appena due partite, e i Milwaukee Bucks. A 4:20 dalla fine dei tempi regolamentari, con i Bucks in netto svantaggio contro gli Atlanta Hawks, Giannis ha manifestato tutta la sua frustrazione scagliando la palla contro il supporto del canestro in seguito a un tap-in offensivo di Dyson Daniels. Quella contro gli Hawks per 113-131, è stata la quarta sconfitta di fila per Antetokounmpo e compagni, con uno scarto medio di 24 punti. A causa del gesto, gli arbitri hanno fischiato un fallo tecnico al campione greco.

Il loro record è sceso a 26 vittorie e 35 sconfitte, e ora si trovano a 5 partite di distanza dall’ultimo posto utile per i Play-In nella Eastern Conference. Questa è stata una stagione ad alta tensione emotiva per Giannis e i Bucks. Dopo non essersi separati durante l’ultima trade deadline della NBA, tutti gli occhi sono puntati su cosa potrebbe riservare il futuro per entrambe le parti una volta iniziata la offseason.

You may also like

Lascia un commento