fbpx
Home NBANBA TeamsMilwaukee Bucks Bucks, Giannis non ci sarà stanotte contro gli Wizards: problema alla spalla

Bucks, Giannis non ci sarà stanotte contro gli Wizards: problema alla spalla

di Francesco Catalano

Giannis Antetokounmpo salterà almeno la partita di stanotte dei suoi Milwaukee Bucks contro gli Washington Wizards a causa di un problema alla spalla destra. Verrà rivalutato nei prossimi giorni. Sarà in dubbio anche per il match di venerdì contro i Denver Nuggets.

Sarà la quarta partita stagionale che il greco salterà quest’anno. Nelle altre tre, i ragazzi di coach Mike Budenholzer non hanno avuto comunque problemi a portare a casa la vittoria. Ed anche l’incontro di stanotte non sembra uno dei più irresistibili. Infatti l’avversario di giornata, gli Washington Wizard, non sembrano assolutamente all’altezza. Per loro un’altra stagione nei bassifondi della Eastern Conference con tante delusioni e poche soddisfazioni. L”unico che tenta di salvare il salvabile è Bradley Beal, ma senza nessun aiuto non è semplice per nessuno.

I Bucks dalla loro hanno il miglior record della lega: 40 vittorie e 6 sconfitte. Pochi team sono riusciti ad impensierire seriamente Giannis e compagni che si candidano a tutti gli effetti come contender per la vittoria finale.

Anche per il greco, la triste e tragica dipartita di Kobe Bryant ha lasciato un vuoto incolmabile. Antetokounmpo negli ultimi tempi, infatti, aveva instaurato un bel rapporto col Black Mamba. Come reazione al drammatico evento, Giannis ha deciso di eliminare drasticamente tutti i suoi profili social e di trincerarsi in un doloroso e sentito silenzio. Inizialmente si era pensato che la sua assenza dal campo stanotte fosse dovuta proprio a questo. Tuttavia, le fonti sembrano smentire questo scenario anche se ovviamente potrebbe avere influito nella scelta del greco di non partecipare al match. In ogni caso, la società comunicherà nei giorni avvenire le condizioni del giocatore.

Il Most Valuable Player della scorsa stagione sta viaggiando quest’anno a 30 punti di media a partita, 12.9 rimbalzi di media e 5.6 assists di media.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi