fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Patrick Beverley out per alcune partite per un infortunio al polso

Clippers, Patrick Beverley out per alcune partite per un infortunio al polso

di Michele Gibin

Clippers, Patrick Beverley sarà costretto a saltare alcune partite a causa dell’infortunio al polso destro rimediato contro gli Utah Jazz nella partita di lunedì.

Una distorsione al polso per Beverley, che ha però evitato fratture ed uno stop lungo. La guardia dei Los Angeles Clippers si era infortunata dopo essere caduto a terra a seguito di un contatto sotto canestro con Rudy Gobert nel terzo quarto, ed era tornato subito negli spogliatoi. Gli esami preliminari non avevano mostrato fratture, ma il dolore aveva infine impedito al giocatore di portare a termine la partita.

Dopo la gara, coach Doc Rivers si era detto “un poco preoccupato” delle condizioni di Beverley, uno dei leader vocali e difensivi della squadra, oggi impegnata a preservare uno dei primi quattro posti nella Western Conference dalla concorrenza di Houston Rockets, Dallas Mavericks e Utah Jazz, dietro ai Los Angeles Lakers.

Lo spogliatoio dei Clippers è stato inoltre colpito da una epidemia di influenza che ha interessato alcuni giocatori, tra cui Kawhi Leonard e Montrezl Harrell.

La squadra di coach Rivers chiuderà il 2019 con una trasferta a Sacramento, prima di una serie di cinque partite casalinghe.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi