fbpx
Home NBANBA News Dwyane Wade: “Quest’anno a Cleveland ci sarà il LeBron James Show”

Dwyane Wade: “Quest’anno a Cleveland ci sarà il LeBron James Show”

di Luca Castellano

Dwyane Wade dopo un buon esordio con i Cleveland Cavaliers, ha parlato delle sue prime impressioni al debutto con il suo ex compagno di squadra LeBron James dai tempi dei Miami Heat.

In un match caratterizzato da tanti nuovi volti, i Cleveland Cavaliers hanno la meglio sugli sfortunatissimi Boston Celtics, che dovranno fare a meno di Gordon Hayward forse per l’intera stagione. Non è bastata per la squadra di coach Stevens una grande prestazione di Jaylen Brown e di Kyrie Irving per arginare Jae Crowder, LeBron James e i loro Cavaliers.

Dwyane Wade elogia anche il suo amico James

Anche Dwyane Wade al termine del match della scorsa notte, ha parlato del suo ritorno in campo al fianco del suo amico James dai tempi dei Miami Heat. Ecco le parole rilasciate dalla guardia ex Heat e Bulls in un’intervista pubblicata da Joe Vardon di ‘Cleveland.com‘:

“Sono contento di essere arrivato qui per LeBron James nel momento più importante della preseason. Sin da quando è stato ufficializzato il mio passaggio in questa squadra ho pensato di essere tra i migliori giocatori in attività, nel miglior roster della Nba. Sono contento di essere di nuovo fianco a fianco con LeBron. Non è come il primo anno agli Heat ma svolteremo nella direzione migliore per la squadra. Qui a Cleveland quest’anno ci sarà il LeBron James Show, e sono certo che questa squadra è tornata molto in fretta al vertice grazie a lui; e resterà tra le migliori squadre al mondo per molto tempo”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi