Finali NBA Klay Thompson dopo gara 4 ha preso parola dopo un match che ha sancito lo sweep (sconfitta in 4 sfide senza alcuna vittoria) dei Cleveland Cavaliers. Gara 4 è stata dominata infatti dai Warriors che se la sono portata a casa senza faticare poi eccessivamente.
Come gara tre dominata in lungo e largo da un Kevin Durant mostruoso, gara 4 è stata una sfida di squadra, vinta da squadra con le solite Finali NBA per Klay Thompson, difesa ed attacco. Uno dei migliori 3-And-D della lega al servizio della squadra migliore della lega.
Finali NBA Klay Thompson parla della vittoria
Queste sono state le sue dichiarazioni:
No, non è stato facile soprattutto contro Houston quando eravamo sotto 3-2 quando eravamo sotto in gara 6 in doppia cifra. Ci sentiamo finalmente di aver realizzato questo successo meritato, anche contro i Cavs in gara 1 non è stato affatto facile vincere.
Se mi avessero detto nell’anno da rookie che avrei vinto tre titoli così non avrei mai creduto alle loro parole. Ora festeggiamo che ce lo siamo meritato
LEGGI ANCHE:
ERVING, L’UNICO ED INIMITABILE

