fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Giannis-Kobe contatti per il futuro: “Voglio lavorare con lui in estate”

Giannis-Kobe contatti per il futuro: “Voglio lavorare con lui in estate”

di Luca Castellano

Giannis-Kobe possibile collaborazione in estate? A quanto pare ‘The Greek Freak‘ vuole allenarsi con il ‘Black Mamba‘ in estate, per diventare uno dei giocatori più forti della lega.

Giannis-Kobe al lavoro in quel di L.A in estate?

La scorsa notte con il Rising Star Challenge si è entrati finalmente nello spettacolare weekend dell’All-Star Game. Le migliori stelle della lega, con le sfide di questa notte e la partita delle stelle in programma nella notte tra domenica e lunedì, sono pronte a regalare spettacolo a tutti i fan della Nba.

Alla vigilia della tradizionale parata di stelle della Nba, il match spettacolare offerto da Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo e soci e Denver Nuggets, ha scaldato i motori per lo show che ci sarà allo Staples Center.

Uno dei protagonisti della partita delle stelle di domenica notte sarà proprio ‘The Greek Freak‘, che dopo aver espresso il desiderio di giocare con LeBron James il prossimo anno con la casacca del team del Wisconsin, ha svelato un suo desiderio per la prossima estate.

Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva a Eric Nehm di ‘Espn.com‘:

Sono felicissimo di essere qui insieme a tutti i più forti giocatori del mondo. È davvero stimolante ed emozionante essere in questa manifestazione per il secondo anno consecutivo. Ad inizio stagione non ho desiderato altro che tutto questo. Detto ciò, sono qui anche per il mio futuro. Voglio diventare ancora più forte e ho bisogno di una vera guida pronta a potermi aiutare. Ho chiesto a Kobe Bryant se potessimo lavorare insieme qui a L.A. Voglio lavorare con lui in estate. È un giocatore che ha segnato la storia in questa lega, e per me sarebbe meraviglioso apprendere la voglia di vincere che ha trasmesso ad altri giocatori come Kyrie Irving. Spero che tutto ciò possa davvero accadere. Lui mi ha visto giocare e viceversa. Spero ci possa essere una futura collaborazione”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi