fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Jabari Parker viola la quarantena e gioca a tennis? I Kings: “verifichiamo”

Jabari Parker viola la quarantena e gioca a tennis? I Kings: “verifichiamo”

di Michele Gibin

Kings, Jabari Parker non rispetta la quarantena dopo essere risultato positivo al coronavirus? TMZ Sports ha pubblicato delle immagini in cui l’ala dei Sacramento Kings è impegnato in una partitella a tennis a Chicago, pochi giorni dopo aver annunciato la sua positività al virus, e la squadra ha annunciato una verifica interna della situazione.

Siamo a conoscenza dei report che riguardano Jabari Parker e stiamo raccogliendo ulteriori informazioni, non ci sono altri commenti“, così i Kings in un comunicato.

Da disposizioni sia sanitarie che di protocolli della NBA, i giocatori contagiati devono osservare un periodo di quarantena ed ulteriori test. Jabari Parker che aveva comunicato di non accusare sintomi e di sentirsi bene, potrebbe quindi andare incontro a sanzioni.

I Kings sono tra le 22 squadre che giocheranno ad Orlando alla ripresa della stagione 2019\20 Parker potrà tornare in squadra una volta attestata la sua idoneità sportiva.

Jabari Parker, ex seconda scelta assoluta al draft NBA 2014 e reduce da due gravi infortuni alle ginocchia, è alla sua quinta squadra NBA. Scelto dai Milwaukee Bucks e trasferitosi nel 2017 ai Chicago Bulls, il prodotto di Duke ha trascorso la stagione 2018\19 tra Chicago e Washington prima del suo passaggio da free agent agli Atlanta Hawks.

Il 7 gennaio scorso, Parker fu ceduto ai Sacramento Kings assieme a Alex Len in cambio di Dewayne Dedmon e di due future seconde scelte al draft (2020 e 2021). Parker ha disputato una sola partita in maglia Kings in stagione, prima dello stop dell’11 marzo.

I Kings hanno annunciato nella giornata di martedì la positività al coronavirus di Alex Len e Buddy Hield.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi