Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Nuggets, Jamal Murray si allena in G-League con Grand Rapids

Nuggets, Jamal Murray si allena in G-League con Grand Rapids

di Michele Gibin
jamal murray

Jamal Murray si allenerà con la squadra affiliata di G-League dei Denver Nuggets, i Grand Rapids Gold, altra tappa fondamentale in vista del suo ritorno in campo.

Murray, fermo per infortunio da quasi un anno, si aggregherà alla squadra di G-League per alcuni giorni di allenamento, che serviranno anche da test per capire a che punto sia il suo recupero. I Nuggets non hanno mai ufficialmente annunciato che il canadese non avrebbe giocato in questa stagione ma al contempo hanno sempre usato grande cautela.

Murray si era procurato lo scorso aprile una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro nel finale di una partita di regular season contro i Golden State Warriors. A inizio stagione 2021\22 si era parlato di un possibile ritorno verso marzo\aprile.

Al termine della sessione di allenamenti con Grand Rapids, i Nuggets decideranno le prossime tappe per Jamal Murray. Denver è al momento sesta nella Western Conference ma si deve guardare le spalle dai Minnesota Timberwolves, settimi e a sole 1.5 partite di distanza: in gioco c’è l’accesso diretto ai playoffs.

Jamal Murray e Michael Porter Jr sono stati i due grandi assenti della stagione dei Nuggets, che si sono affidati a un Nikola Jokic ancora candidato MVP e a Aaron Gordon, Will Barton e alle rotazioni lunghe di coach Michael Malone. A un mese dalla fine della stagione regolare non esistono ancora date certe per i rientri di Porter Jr e Murray.

You may also like

Lascia un commento