fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News JR Smith, calci e pugni al vandalo che aveva danneggiato la sua auto

JR Smith, calci e pugni al vandalo che aveva danneggiato la sua auto

di Michele Gibin

Potrebbe rischiare delle conseguenze JR Smith, veterano NBA ex Cleveland Cavs e Denver Nuggets, dopo la diffusione di un video che lo ritrae aggredire a calci e pugni un ragazzo che aveva danneggiato la sua vettura a Los Angeles. Il video è stato diffuso da TMZ Sports.

Nella breve clip, JR Smith che indossa una felpa grigia e pantaloni scuri, colpisce almeno 3 volte una persona a terra di fianco ad una fila di auto parcheggiate a bordo strada, prima di essere raggiunto da altre persone e separato dalla vittima dell’aggressione, che si rialza e fugge.

Lo stesso Smith ha pubblicato un video su Instagram in cui spiega le ragioni della sua reazione violenta: “Vorrei dirvi, prima ancora che vediate questo video da qualche altra parte, cosa vedrete: uno di questi ragazzini bianchi non sapeva nemmeno dove stesse andando, ed ha spaccato il vetro della mia macchina. Questa è una zona residenziale, non ci sono negozi o altro, io l’ho solo preso e datogli una lezione. Così quando vedrete il video, vedrete questo. Lui aveva danneggiato la mia auto, non c’entra l’odio e non ho problemi con nessuno, nessuno ha problemi con me. Il problema è il f*****o sistema. Questo tizio ha rotto il mio finestrino è si è beccato una punizione, non sapeva di chi fosse quella macchina“.

A Los Angeles, così come in tante altre città d’America, si sono scatenate le proteste anche violente dei manifestanti contro gli abusi di potere e la violenza della polizia, di nuovo purtroppo in prima pagina dopo la morte del 46enne nero George Floyd, deceduto a seguito di un arresto a Minneapolis e della cui morte è stato accusato l’agente di polizia Derek Chauvin, un bianco.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi