fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Kobe Bryant sulla copertina di NBA2K21, ecco la “Mamba Forever Edition”

Kobe Bryant sulla copertina di NBA2K21, ecco la “Mamba Forever Edition”

di Michele Gibin

Era praticamente scontato, la copertina della versione Legend di NBA2K21 sia per le console di generazione attuale che per quelle NextGen sarà dedicata al grande Kobe Bryant, la leggenda dei Los Angeles Lakers scomparsa a soli 41 anni lo scorso 26 gennaio in un incidente aereo a Calabasas, California. Nell’incidente persero la vita anche la figlia 13enne e giocatrice in erba Gianna Maria, ed altre 7 persone.

La versione del gioco dedicata a Kobe sarà la “Mamba Forever Edition“. La versione NextGen ritrarrà Kobe Bryant al momento del suo saluto al pubblico dello Staples Center ed al basket NBA dopo la sua ultima partita da giocatore professionista, quella dei 60′ punti contro gli Utah Jazz e del celebre “Mamba Out”.

La versione per PC, PlayStation 4, XBox e Nintendo Switch ricorderà la partita del career high di 81 punti di Kobe Bryant nel 2006 contro i Toronto Raptors.

Kobe Bryant, Zion Williamson e Damian Lillard saranno dunque i tre atleti scelti da 2K Sports per rappresentare l’edizione 2021 del franchise NBA.

La versione “Mamba Forever” costerà 99.99 dollari (circa 90 euro) e compresa nel prezzo per la versione per le piattaforme attuali troveremo la versione standard (con Lillard in copertina) del gioco per la console di nuova generazione corrispondente.

Per Kobe Bryant è la terza copertina di NBA 2K dedicata al campione dei Los Angeles Lakers nella storia della serie di videogiochi dopo l’edizione 2010 e quella 2017 Legend Edition.

La versione “Mamba Forever Edition” è già pre-ordinabile sul sito di NBA 2K, assieme alle versioni standard per tutte le piattaforme, l’uscita del gioco è prevista per il 4 settembre 2020.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi