fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Mavs, lesione al menisco per Kristaps Porzingis e playoffs finiti

Mavs, lesione al menisco per Kristaps Porzingis e playoffs finiti

di Michele Gibin

Kristaps Porzingis del Dallas Mavericks resterà fuori per almeno tutto il primo turno di playoffs a causa di una lesione al menisco del ginocchio destro, il giocatore lettone aveva già saltato le ultime due partite della serie.

Gli esami hanno evidenziato la lesione, i Mavs ritengono che l’infortunio sia occorso in gara 1. Per tutta la serie, Porzingis ha accusato un fastidio al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo per gara 4 e gara 5, la squadra valuterà l’approccio migliore col nuovo infortunio del giocatore.

I Los Angeles Clippers sono in vantaggio per 3-2 nella serie e potranno chiudere i conti già in gara 6, oltre a Porzingis i Mavs sono alle prese anche con i problemi alla caviglia sinistra per Luka Doncic, che si era infortunato in gara 3. I playoffs NBA riprenderanno sabato dopo lo sciopero di protesta di 48 ore indetto dai giocatori, per chiedere azioni e giustizia per il caso di Jacob Blake a Kenosha, Wisconsin, e contro le violenze e la brutalità della polizia USA.

Kristaps Porzingis ha dunque preso parte a sole 3 partite della prima serie di playoffs della sua carriera NBA. Nel febbraio 2018 il lettone aveva subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, quando indossava ancora la maglia dei New York Knicks.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi