fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Anthony Davis: esami ok sulla mano infortunata, sospiro di sollievo Lakers

Anthony Davis: esami ok sulla mano infortunata, sospiro di sollievo Lakers

di Michele Gibin

Nessun danno strutturale al pollice per Anthony Davis, la risonanza magnetica cui la star dei Los Angeles Lakers è stata sottoposta a LA nella giornata di lunedì ha dato esito negativo.

A riportare la notizia è Adrian Wojnarowski di ESPN. La diagnosi iniziale per l’infortunio di Anthony Davis parlava di una slogatura di primo grado al pollice della mano destra, che non avrebbe interessato i legamenti. Davis si era infortunato durante il primo quarto della sfida a Shenzhen, Cina, tra Lakers e Brooklyn Nets del 12 ottobre.

I Los Angeles Lakers saranno impegnati nella notte tra lunedì e martedì allo Staples Center di Los Angeles contro i Golden State Warriors, ma come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports ne LeBron James ne – ovviamente – Anthony Davis saranno della partita.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi