fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Kyle Kuzma ad un passo dal rientro in campo

Lakers, Kyle Kuzma ad un passo dal rientro in campo

di Bucci Lorenzo

Lakers, Kyle Kuzma pronto al rientro? Finalmente Kuzma sembra essere pronto per il debutto stagionale: Il giocatore, infatti, è rimasto fermo per 3 settimane a causa di una reazione da stress al piede sinistro. Vedremo finalmente i Los Angeles Lakers al completo per la prima volta: il giocatore ex Utah Utes dovrebbe rientrare o nella partita di venerdì contro i Dallas Mavericks o nella partita di domenica contro i San Antonio Spurs. Informazioni che arrivano da Shams Charania e che lasciano ben sperare i tifosi Lakers.

Rientro importante dunque per il 24enne, che darà sicuramente una grossa mano alla sua squadra. Lo conosciamo ormai molto bene, nonostante la sua giovane età: grande tecnica, buon tiro da tre, ottimo difensore e buon rimbalzista; un connubio che può far solo bene a questi Lakers e insieme a Anthony Davis e LeBron James può formare un terzetto devastante su ambo i lati del campo.

I Lakers avevano annunciato all’inizio del training camp che Kyle Kuzma avrebbe osservato un periodo di riposo, prima di sottoporsi al ritorno della squadra dalla doppia trasferta cinese di Shanghai e Shenzhen a risonanza magnetica. L’infortunio si Kuzma era stato classificato come “reazione da stress” al piede, facendo temere la presenza di una frattura da stress.

Nella stagione passata le cifre di Kyle Kuzma recitavano 18.7 punti, 5.5 rimbalzi e 2.5 assist con il 45% dal campo. Se riuscirà a mantenere queste percentuali anche quest’anno, i Lakers potranno contare su un’arma in più per la corsa al titolo. Non ci resta altro che vedere come tornerà dall’infortunio e come si integrerà con il nuovo sistema creato attorno alle due star della squadra.

lebron-james-felpa

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi