Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers I Lakers favoriti al titolo anche secondo i GM NBA, un sondaggio lo conferma

I Lakers favoriti al titolo anche secondo i GM NBA, un sondaggio lo conferma

di Amedeo Neri
salary cap lakers

I Los Angeles Lakers si confermeranno campioni NBA, questo è quanto emerso dall’NBA GM Survey.

Questo pronostico è uno dei tanti usciti dai consueti sondaggi annuali di NBA.com tra i 30 General Manager NBA prima dell’inizio della stagione. Il sondaggio era composto da 33 domande che spaziavano da quale fosse il giocatore ideale sul quale costruire il futuro di una franchigia, chi fosse il migliore giocatore nelle varie posizioni del campo e chi vincerà il premio di MVP a fine stagione. 

Una delle domande più scomode è stata sicuramente la prima domanda: “Chi vincerà il titolo NBA?

l’81% dei partecipanti al sondaggio ha votato Los Angeles Lakers, convinti che bisseranno il titolo dello scorso anno. La squadra che ricevuto il secondo maggior numero di voti sono i Los Angeles Clippers con l’11% dei partecipanti che hanno dato una chance alla squadra di Kawhi Leonard e Paul George. Solamente altre due squadre sono state prese in considerazione dai GM, ossia i Brooklyn Nets di Kyrie Irving e del rientrante Kevin Durant e i Milwaukee Bucks del 2 volte MVP della stagione Giannis Antetokounmpo fresco di rinnovo, che lo ha portato a essere il giocatore più pagato della storia della NBA. 

I Los Angeles Lakers non solo partono con i favori del pronostico da parte della critica a dei media ma anche degli addetti ai lavori della Lega, starà a LeBron James ed Anthony Davis non disattendere le aspettative.

NBA gm survey titolo 2021 Lakers

LeBron James e Anthony Davis

You may also like

Lascia un commento