Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Talen Horton-Tucker positivo al Covid

Lakers, Talen Horton-Tucker positivo al Covid

di Michele Gibin
lakers horton-tucker

I Los Angeles Lakers hanno cancellato l’allenamento previsto per martedì dopo la notizia che Talen Horton-Tucker è risultato positivo a un test per il Covid, il giocatore resterà fermo per almeno 10 giorni come previsto dai protocolli NBA.

I Lakers saranno impegnati contro i Dallas Mavericks a Dallas mercoledì. La squadra ha reso noto che tutti i giocatori sono stati sottoposti a due test diversi per la diagnosi del coronavirus prima di imbarcarsi per la trasferta in Texas.

Negli ultimi giorni sono tornati a salire i casi di giocatori NBA positivi al Covid, nelle ultime ore si sono dovuti fermare ben 5 giocatori dei Brooklyn Nets tra cui LaMarcus Aldridge e Paul Millsap. I Chicago Bulls hanno ottenuto il rinvio di due partite dopo aver perso temporaneamente ben 10 giocatori, tutti positivi ai test. Bulls, Hornets e Nets sono state in questa stagione, fin qui, le squadre più toccate dal contagio.

Horton-Tucker, Kendrick Nunn, Trevor Ariza e, salvo sorprese, anche Anthony Davis saranno assenti per i Lakers a Dallas.

You may also like

Lascia un commento