LeBron James, alla vigilia del big match da affrontare questa notte contro i Los Angeles Clippers, risponde alle parole rilasciate dal rivale Draymond Green.
Dopo la grande vittoria dei Boston Celtics contro i Golden State Warriors, uno dei tanti big match di questa notte si giocherà sicuramente alla Quicken Loans Arena di Cleveland, tra i Cavaliers, padroni di casa, e i Los Angeles Clippers di Blake Griffin e soci.
LeBron James parla della situazione in casa Cavaliers
La squadra allenata da coach Tyronn Lue non sta vivendo un grande periodo di forma ma, nelle ultime tre vittorie consecutive in trasferta contro Mavericks, Knicks e Hornets, i Cavs hanno dato ottimi segnali di risveglio anche grazie alle prestazioni sontuose del solito LeBron James.
Alla vigilia del tanto atteso big match della notte, lo stesso LeBron James, in un’intervista pubblicate da Joe Vardon di ‘Cleveland.com‘, ha risposto a tono alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Draymond Green dei Golden State Warriors:
“Draymond Green ha ragione. Sto giocando molto più del dovuto e gli do atto anche del fatto che non è del tutto normale giocare quasi quaranta minuti a partita nel mese di novembre. Questa situazione però si è verificata a causa del fatto che Derrick Rose e Isaiah Thomas sono entrambi fuori per infortunio. A questo punto della stagione, e in queste condizioni di roster, la squadra ha bisogno di me, nonostante il mio minutaggio non sia nella norma. Spero che IT e D-Rose, insieme a Tristan Thompson, tornino al più presto possibile in campo”.
LEGGI ANCHE:
NBA PLAYOFFS IL MOMENTO DI FARE SUL SERIO E’ ARRIVATO