In un’intervista a Entertainment Tonight, Magic Johnson, ex giocatore e dirigente dei Los Angeles Lakers, ha rivelato di essere certo di un futuro documentario su Kobe Bryant.
“Arriverà sicuramente“, ha detto Magic. “Vedremo molte scene dietro le quinte della vita di Kobe. Il documentario ci permetterà di entrare di più nella sua vita e in quella della sua famiglia“. Una serie sull’ultima stagione di Bryant è molto auspicabile dopo il successo che sta ottenendo quella su Michael Jordan, “The Last Dance“, e soprattutto, dopo la sua morte.
Magic Johnson will be getting his own documentary series following Michael Jordan and Kobe Bryant's.https://t.co/CvEmzYFDiY
— Entertainment Tonight (@etnow) April 30, 2020
Questa domenica uscirà un teaser di un episodio della serie che vedrà protagonisti Michael e Kobe e il loro rapporto. “Credo che sarà fantastico per noi che amiamo Jordan e Bryant. Adesso potremmo vedere la dinamica del loro rapporto sullo schermo. Potremmo vedere Kobe un’altra volta.“
Si pensa che il documentario sul giocatore dei Lakers possa trattare la sua ultima stagione, ovvero quella del 2015\16, dato che una troupe di persone lo aveva seguito da vicino per tutto l’anno. Il culmine e la punta di diamante dello show sarà probabilmente l’ultima partita del Black Mamba, i 60 punti messi a segno contro gli Utah Jazz. Ma prima di arrivare a questa strabiliante partita è possibile che si ripercorrano le tappe salienti della sua carriera: i titoli, il rapporto con Shaquille O’Neal, e tutto il resto.
Rivelazione da Magic Johnson, documentario anche su di lui!
“Come primo documentario abbiamo avuto ‘The Last Dance’ di Michael Jordan, come secondo arriverà quello su Kobe, e poi arriverà il momento di Magic. Sì, arriverà il mio dopo quello di Kobe, lo sto annunciando per la prima volta“. Dopo questo annuncio sembra proprio che l’enorme successo dello show su Jordan abbia dato il via ad una serie di numerosi documentari sui giocatori della NBA che hanno fatto la storia. Saremmo molto curiosi di vedere i due show dedicati a due dei più grandi giocatori ad aver indossato la maglia dei Lakers, e non solo.