Meyers Leonard dice addio a Portland dopo la trade con Miami
143046
post-template-default,single,single-post,postid-143046,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Meyers Leonard dice addio a Portland dopo la trade con Miami

blazers sul mercato

Meyers Leonard dice addio a Portland dopo la trade con Miami

Dopo la trade che lo ha spedito ai Miami Heat, Meyers Leonard ha salutato i Portland Trail Blazers attraverso un post sui propri account social.

“Portland, onestamente non so nemmeno da dove cominciare. Mi sono trasferito a Portland quando avevo solo 20 anni. Sognavo di giocare nella NBA ed ero lì, un ragazzo, mentre realizzavo i miei sogni e mi prendevo cura della mia famiglia praticando lo sport che amo. Sono diventato un uomo a Portland. Ho sposato la mia straordinaria moglie a Portland. Sento di aver contribuito a creare una cultura in questa organizzazione che è costruita per durare a lungo. Sono incredibilmente grato per ogni opportunità che mi è capitata negli ultimi 7 anni della mia carriera nell’NBA. Grazie a tutti i miei compagni di squadra, allenatori, staff, media, l’organizzazione Trail Blazers, i fan e alla città di Portland. Ho davvero dato a questa città il mio cuore e la mia anima, e spero di aver lasciato un posto migliore grazie a ciò. Con amore e lealtà sempre nel mio cuore, arrivederci Portland”.

View this post on Instagram

Portland, I honestly don’t even know where to begin. I moved to PDX when I was just 20 years old. I had dreams of being in the NBA and there I was, a young man, fulfilling my dreams and taking care of my family playing a game I love. I became a man in Portland. I married my amazing wife in Portland. I feel that I helped create a culture in this organization that is built to last. I am incredibly thankful for each and every opportunity that has come my way for the last 7 years of my NBA career. To all of my teammates, coaches, staff, media, the Trail Blazers organization, the fans, and to the city of Portland, THANK YOU. I truly gave this city my heart and soul and I sincerely hope I left you a better place and team because of it. With Love&Loyalty always on my heart, goodbye Portland. 🔨❤️🌹

A post shared by Meyers Leonard (@meyersleonard11) on

Meyers Leonard giocherà la prossima stagione con la maglia dei Miami Heat, in quanto è stato inserito nella trade fra quattro squadre costruita attorno a Jimmy Butler. Leonard troverà quindi l’ex Timberwolves in Florida, con cui potranno ambire almeno a disputare i playoffs.

Il prodotto dell’Illinois ha contribuito a rendere i Portland Trail Blazers una contender nella Western Conference, riuscendo a raggiungere le finali di conference,  perse contro i Golden State Warriors.

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment